martedì 16 luglio 2013

Verticali nel mondo: bella idea!

L'altra notte, tra le tante escursioni notturne nella rete, mi è capitata questa immagine: una bella verticale sullo skyline di New York. Presumo sia un fotomontaggio, ma l'idea era bella e sotto molti versi affascinate.


Mi è poi balzata all'occhio questa simpatica iniziativa della Ginnastica Artistica Fusignano. Una pagina dedicata alle Verticali nel Mondo, dove i visitatori sono chiamati a postare le proprie immagini (contestualizzandole e datandole). 

Incuriosito, ho appofondito la ricerca (maledetta innata curiosità) e, come forse era previdibile, ho scoperto che vi sono esperienze anche molto più consolidate. Vi segnalo questa pagina dedicata: Handstands Around The World ed una pagina Facebook con lo stesso nome che potete facilmente trovare.

Mi è venuto in mente allora lo scorso anno di aver visto in palestra un nostro ex-ginnasta fare una verticale su di un carrello di un supermercato.....

Sono sicuro con molti hanno foto di verticali nei luoghi più inconsueti e in giro per il mondo. Potrebbe essere un'idea cominciare a raccoglierle: che dite? L'indirizzo email è: spesginnasticamestre@gmail.com... non siate timidi.

 


Nessun commento:

Posta un commento