martedì 9 luglio 2013

Quelle che.....






Ho preso questa foto, tra le tante possibili, da una pagina Facebook. Questa pagina si chiama La Ginnastica e basta  ((https://www.facebook.com/pages/La-Ginnastica-e-basta-/288683197823523) e contiene al suo interno immagini e pensieri. Non ho indagato a sufficienza per capire chi la scrive e qual è il suo messaggio. Vi consiglio comunque di farci "un giro".

La foto mi sembrava adatta al clima estivo e agli amori (reali e presunti) che si intrecciano tra i ragazzini in palestra (portando mia figlia ogni mattina incrocio commenti e discussioni). Situazioni normali e che, a noi vecchietti, fanno sorridere.

Tra le note della pagina Facebook ho trovato questa, che mi ha fatto riflettere. Si intitola "e dopo i giovani secondo me esistono le ginnaste choosy". Ve la posto per un vostro pensiero.



 quelle che odiano la loro palestra perchè non è super attrezzata.
quelle che disprezzano i loro allenatori perchè non le fanno fare quello che vogliono.
quelle che saltano allenamento per stupidi motivi.
quelle che pensano che fare ginnastica sia indossare un bel body.
ritenetevi fortunate anche per quella vecchia e puzzolente palestra, per quell'allenatore che sarà sempre al vostro fianco, perchè voi la ginnastica la potete praticare.

Nessun commento:

Posta un commento