Finito il breve (per le ginnaste soprattutto, le ferie sono sempre molto brevi!) periodo di festa ecco la ripresa delle attività. Tutte presenti (parliamo del gruppetto delle agoniste), tutte belle (le nostre ragazze sono in realtà tutte bellissime!) ed abbronzate. Tutte, siamo sicuri, pronte a riprendere, tra poco più di un mese, la stagione delle gare, con serietà ed impegno.
Pronte (belle ed abbronzate, in particolare Mita, che sfoggia una tintarella da invidia) anche le nostre tecniche Martina e Mita, reduci dai bagordi spagnoli. Manca Emiliano, ma la foto era di sole donne (immaginiamolo dietro la fotocamera).
Eccole qua, dalla minuscola Maria Vittoria alla bellissima Alessia. Nel mezzo Emma, Giulia, Erica, Letizia, Alice, Mila, Rebecca, Francesca e Veronica.
Intanto sono undici, ma non sono esclusi nuovi inserimenti. Le "piccole" saranno impegnate nella serie C (dopo tanti anni iscriveremo due squadre), mentre le tre "grandi" affronteranno il campionato di specialità.
Ma in palestra l'attività è già partita. I maschi sono già al lavoro agli ordini di Matteo (quest'anno di fatto senza interruzioni, ma è un gruppo che punta decisamente in alto), da lunedì riprenderà l'L4 di Marzia e a seguire il pre-agonismo maschile, mentre dal 9 settembre le attività, con i corsi di base, riprenderanno a pieno regime. L'aerobica, come il maschile, non ha quasi mai riposato.
Buon lavoro a tutti.